Enrico Franzolin | President

copertina 6

Nome: Enrico
Cognome: Franzolin
Ruolo: Presidente

Chi è Enrico al di fuori dell’azienda?
Voglio premettere una cosa: io faccio questo lavoro con passione, quindi una delle mie principali passioni è proprio il lavoro, a cui dedico la maggior parte del mio tempo.
Al di fuori dell’azienda, mi dedico alla famiglia e, quando riesco, mi piace andare in barca a vela.

Chi è Enrico all’interno dell’azienda?
All’interno dell’azienda rappresento la persona con maggiore esperienza, di conseguenza sono io che mi prendo a carico la risoluzione dei problemi, soprattutto di ordine tecnico, visto che mi è capitato e mi capita continuamente di affrontarne. Il mio obiettivo in azienda è quello di trasmettere esperienza e conoscenza e delegare il più possibile.

Cosa rappresenta UNOX per Enrico nel presente?
Per me UNOX ha rappresentato e rappresenta la realizzazione di un sogno. Ho fondato quest’azienda per un motivo molto semplice: lavorando presso altre aziende, con altri proprietari, e non essendo io in prima persona a capo di tutto, non mi permetteva di realizzare i miei sogni personali e di portare avanti le mie idee. Per cui UNOX rappresenta proprio questo.

Un valore importante di UNOX?
La Passione muove tutto. Per questo motivo mi circondo di persone appassionate.

Prospettive/idee/ispirazioni future da vivere in azienda?
UNOX è e deve essere un’azienda capace di sopravvivere alle persone: la realtà aziendale è un valore indipendente dalle persone, quindi deve essere messa nella condizione di riuscire a camminare con le proprie gambe. Per ottenere tale risultato, è importante che all’interno ci siano le persone giuste e i metodi studiati in modo tale che abbia la possibilità di autorigenerarsi. Le aziende che non riescono a farlo, muoiono. Credo dunque fermamente nel processo di autorigenerazione, nello stare al passo coi tempi, con le tecnologie, e con i clienti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *