Gabriela Bertinetti | Market Development Specialist America Latina

Gabriella Bertinetti UNOX

Nome: Gabriela
Cognome: Bertinetti
Ruolo: Market Development Specialist America Latina

Chi è Gabriela al di fuori dell’azienda?
Possiedo una laurea in Business Economics e una specializzazione in Sales Management. Sono una persona estremamente curiosa e per questo motivo mi piace moltissimo dedicarmi alla lettura. Ho una figlia e mi piace passare il mio tempo libero con lei. Di solito inizio la mia giornata con una sessione di running, adoro il mio lavoro e ad esso dedico la maggior parte del mio tempo.

Chi è Gabriela all’interno dell’azienda?
Sono responsabile per lo sviluppo del mercato nell’America Latina. Il mio ruolo comprende un certo numero di compiti e competenze che mirano a sviluppare e implementare le opportunità di crescita in quest’area geografica. Mi focalizzo molto sul cercare di far crescere continuamente i rapporti con gli account già acquisiti e sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.

Cosa rappresenta UNOX per Gabriela nel presente?
In UNOX ogni giorno corrisponde a una sfida. Adoro mettermi alla prova ogni volta che il lavoro lo richiede. Mi piace il fatto di poter contribuire sempre con nuove idee che possono concretizzarsi in risultati positivi per l’azienda. Lavoriamo insieme per realizzare un sogno e per costruire il nostro successo.

Un valore importante di UNOX?
Eccellenza, passione e auto-realizzazione.

Prospettive/idee/ispirazioni future da vivere in azienda?
Spero di aiutare UNOX a diventare sempre più un’azienda gioiello, in cui le persone amano ciò che fanno aiutando a migliorarla giorno dopo giorno. Aiutare le persone a crescere, questa è l’unica via per migliorare noi stessi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *