Gary Nunn – General Manager UNOX UK

Gary Nunn, general Manager UNOX UK

Nome: Gary
Cognome: Nunn
Ruolo: General Manager Unox UK

Chi è Gary fuori dall’azienda?

Lavoro molto, perché il mio lavoro mi piace. Fuori dall’azienda, però, mi piace viaggiare, fare fotografie, e la vita all’aria aperta – anche in mezzo alla natura selvaggia, per rilassarmi. Il mio paese preferito è il Canada: è davvero un bel posto. Per un anno e un quarto ho anche vissuto in Tailandia, e mi è piaciuto molto.

Chi è Gary all’interno dell’azienda?

Gestisco l’azienda nel Regno Unito: gestisco le persone che si dedicano al rapporto con i clienti e il team commerciale. Ho a che fare con questioni di natura finanziaria. In generale, il mio ruolo è quello di fare in modo che le persone del mio team raggiungano i propri obiettivi e svolgano nel migliore dei modi il loro lavoro.

Cosa rappresenta UNOX per Gary nel presente?

UNOX è una grande opportunità per conoscere persone interessanti all’interno dell’ambiente di lavoro. Inoltre, spero che UNOX garantisca alle persone uno standard di vita equilibrato, felice, un modo migliore di godersi la vita.

Un valore importante di UNOX?

Penso che il valore più importante sia l’onestà, ma anche la capacità di pensare in modo innovativo.

Prospettive/idee/ispirazioni future da vivere in UNOX?

Consiglio a UNOX di rimanere all’avanguardia come business, e di continuare a pensare alle proprie azioni con un respiro internazionale. UNOX presenta una grande varietà di culture al proprio interno, quindi penso che per accogliere le sfide future debba aumentare ancora di più la propria propensione al business internazionale, in modo da sancire il suo ruolo nel mercato internazionale.