Gianni Raveane | Director of Customer Experience Central and Eastern Europe

copertina 8

Nome: Gianni
Cognome: Raveane
Ruolo: Director of Customer Experience Central and Eastern Europe

Chi è Gianni al di fuori dell’azienda?
Ho 51 anni, sono un convinto amante della montagna per la solitudine e la sfida costante con se stessi che essa provoca. Tutte le volte le ferrate e le camminate, la pace e il superamento dei limiti fisici, mi permettono di superare meglio le problematiche e la freneticità del mio meraviglioso lavoro. Amo mettermi in gioco. Sono convinto che questo mi porta a confrontarmi spesso con i giovani, per capirli da vicino e interagire con loro nonostante lo stacco generazionale!
Del nuovo modo di lavorare nell’era digitale amo sì la velocità, ma trovo ci sia una decadenza inquietante nei rapporti umani. La montagna mi serve anche a questo! A ritrovare me stesso e vedere con occhi sempre diversi chi mi circonda.

Chi è Gianni all’interno dell’azienda?
Active marketing chef director – Italy. Seguo con passione un nuovo modo di vendere: i nostri non sono semplici commerciali, ma veri e propri Chef qualificati, consulenti sul territorio. Nessuno meglio di uno Chef sa consigliare un altro Chef. Così si può capire a pieno le esigenze e le preferenze del nostro cliente finale.
Secondo il mio punto di vista l’unico modo per capire il mercato e, perché no, anticiparlo, è essere presenti sul territorio ed esserlo costantemente e in modo efficace ed efficente.

Cosa rappresenta per Gianni UNOX nel presente?
UNOX è un’opportunità per mettersi in gioco in una grande realtà aziendale. Tutti i giorni.

Un valore di UNOX?
Sicuramente la meritocrazia concreta.

Prospettive/idee/ispirazioni future da vivere in azienda?
Spero che UNOX faccia il grande cambiamento da un’azienda dalla struttura piramidale, ad una formata da giovani allenati che sono in grado di farla rimanere sul mercato e farla diventare una vera azienda diamante. Ha le basi per diventare un esempio per molti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *