Laura Susana | Service Manager

copertina 7

Nome: Laura
Cognome: Susana
Ruolo: Service Manager

Chi è Laura al di fuori dell’azienda?
Sono nata a Conegliano, ho studiato Ingegneria Chimica per unire le professioni dei miei genitori: mamma insegnante di matematica e papà perito chimico. Ho conseguito la mia laurea nel 2008 presso l’Università degli Studi di Padova. Successivamente ho deciso di continuare il mio percorso di crescita con il dottorato di ricerca sempre in ingegneria chimica. Il percorso è durato 3 anni: 1 anno in azienda, 1 anno in università e 7 mesi all’estero. Al termine di questo periodo della mia vita sono riuscita a concludere un primo sogno: tre pubblicazioni scientifiche a mio nome. Parlando del presente sono una futura moglie, emotiva, felice, ambiziosa, abile nel pianificare e gestire le cose di tutti i giorni tanto nella vita quanto nel lavoro!

Chi è Laura all’interno dell’azienda?
Sono in UNOX dal 2012 a seguito di un annuncio sulla bacheca universitaria. Fin dall’inizio sono entrata nello spirito di UNOX cercando di migliorarmi sempre e di mettermi costantemente in gioco. Ho sperimentato infatti, più ruoli all’interno dell’azienda: Ufficio tecnico, Certificazione di prodotto ed infine Responsabile Service.

Cosa rappresenta UNOX per Laura nel presente?
Arrivata qui so che il lavoro da fare è ancora molto e questo mi spinge ancor di più a fare sempre meglio.

Un valore di UNOX?
La ricerca dell’eccellenza.

Prospettive/idee/ispirazioni future da vivere in azienda?
Come obbiettivo personale ho fissato il voler godermi la squadra di lavoro che stiamo creando! In realtà mi piacerebbe sfidarmi ulteriormente con un possibile ruolo all’interno dell’area commerciale poiché credo di avere ottime capacità nella gestione del contatto diretto con il cliente e mi piacerebbe molto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *