UNOX partner di Ernst Knam in Che Diavolo di Pasticceria

che diavolo di pasticceria unox

Se dovessimo definire la figura di Ernst Knam, il maestro pasticcere della fortunata serie “Che Diavolo di Pasticceria” andata in onda su Real Time lo scorso maggio, dovremmo per forza di cose dividerlo in tre:

Ernst Knam il maestro pasticcere, creatività allo stato puro;

Ernst Knam lo chef stellato, portavoce dell’altissima qualità;

Ernst Knam il consulente esperto, sinonimo di seria professionalità.

Creatività, alta qualità e seria professionalità sono tre sfaccettature che da sempre contraddistinguono anche il brand Unox, ed è per questo che Ernst Knam ha deciso che tra i suoi partner ufficiali, sia durante la sua attività professionale vera e propria che durante lo svolgimento del programma Che Diavolo di Pasticceria, dovevano rientrare anche i sistemi di cottura progettati da Unox.

Knam-La-Scuola-Allievi_02

Il Re del Cioccolato

Ernst Knam è stato protagonista di altre due serie di successo del canale Real Time: Bake Off Italia e Il Re del Cioccolato. Ancora una volta protagonisti sotto i riflettori sono stati i sistemi di cottura Unox, una vera e propria soddisfazione per l’azienda, che ha potuto mettere al servizio del maestro Ernst Knam la propria tecnologia contribuendo al successo dei programmi Real Time dedicati al mondo della pasticceria!

L’intera stagione di Che Diavolo di Pasticceria è disponibile online nel canale ufficiale Dplay – guarda le puntate e scopri quando compaiono i sistemi di cottura Unox.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *