Unox vince 3 Gold Stevie Awards per Sales and Customer Service

Mike Conway, President & CEO per la filiale di Unox America
Mike Conway, President & CEO per la filiale di Unox America

Sono ben tre le statuette dorate vinte da Unox il 24 febbraio a Las Vegas, durante l’undicesima Stevie Awards for Sales and Customer Service.

La serata di gala rappresenta un prestigioso e ambito traguardo per le oltre 650 grandi aziende di tutto il mondo, pronte a concorrere per aggiudicarsi le ambite statuette.

Mike Conway, Presidente e CEO della filiale Americana di Unox, ha stretto tra le mani tre importanti riconoscimenti per Innovation in Sales of the Year, Sales Process of the Year e Sales Distinction of the Year. Questi premi certificano a livello mondiale gli straordinari risultati raggiunti da Unox nel tempo.

Il processo di vendita dei forni di altissima qualità commercializzati da Unox ha garantito all’azienda una percentuale di vendite pari al 95% sui prodotti presentati al cliente. Questa percentuale incredibile suggerisce come Unox abbia investito energie e conoscenze per fornire prodotti eccellenti da un lato, ed una gamma di servizi particolarmente accurata dall’altro.

Unox ha adottato e massimizzato le potenzialità del ValueSelling Framework, applicandolo al proprio processo di vendita e potenziandone l’efficacia. Il ValueSelling Framework è una metodologia particolarmente utile per la vendita tra azienda ed azienda (B2B) ed è basata sull’intercettazione precisa dei bisogni e sulla presentazione di un’offerta di prodotto che produca un reale valore in capo al cliente.

La giuria ha scelto di premiare Unox per i suoi prodotti, servizi e abilità. Ecco alcuni stralci tratti dalle presentazioni della giuria sui tre premi: “Un perfetto 10! Unox sa bene come vendere ai consumatori e come servirli” “Un prodotto incredibile, venduto con abilità e sicurezza”, e “Gli incredibili livelli di soddisfazione dei clienti parlano da soli!”.

Nicola Michelon, CEO di Unox S.p.a., accoglie con gioia questa premiazione: “Siamo onorati di aver ricevuto il Golden Stevie award per le categorie che coinvolgono innovazione e cura per i processi di vendita, che fanno entrambi parte della nostra filosofia operativa.”

Michelon afferma anche che: “I giudici e i leader della vendita mondiali all’evento erano entusiasti da come UNOX avesse preso il tradizionale ruolo dello chef per trasformarlo in un punto di coinvolgimento con il cliente altamente impattante. Apprezziamo davvero questo riconoscimento e continueremo a garantire il successo dei nostri clienti.”

La Valueselling Associates e gli Stevie Awards

La Valueselling Associates, con sede a Santa Fe, è la creatrice del ValueSelling Framework, la metodologia di vendita preferita dai sales executive in tutto il mondo. Dal 1991 la ValueSelling Associates ha aiutato migliaia di venditori professionisti ad aumentare il loro livello di efficacia nel processo di vendita. Questa solida realtà imprenditoriale forma e istruisce ogni tipo di azienda: dalle grandi compagnie presenti nella top 1000 di FORTUNE, alle medie imprese fino alle startup, aiutandole a raggiungere risultati misurabili.

Gli ambiti Stevie Awards riguardano sette diversi programmi: l’Asia-Pacific Stevie Awards, il German Stevie Awards, l’American Business Awards, l’International Business Awards, lo Stevie Awards for Great Employers, lo Stevie Awards for Women in Business e lo Stevie Awards for Sales & Customer Service. La Stevie Awards valuta ogni anno più di 10.000 nuovi candidati tra le aziende di tutti i tipi e dimensioni da ogni angolo del mondo.