Wayne Viles – General Manager UNOX Australia

Wayne Viles UNOX People Australia

Nome: Wayne

Cognome: Viles

Ruolo: General Manager UNOX Australia

Chi è Wayne al di fuori dell’azienda?

Sono una persona alla mano, mi piace molto uscire con gli amici e passare il tempo con la mia famiglia. La cosa che mi dà più gioia è vedere i miei figli crescere: cerco di far vedere loro posti sempre nuovi e di viaggiare. Se potessi, mi piacerebbe viaggiare molto di più con la mia famiglia, però l’Australia è piena di posti bellissimi e mi sento molto fortunato. Per il resto, mi piace molto venire in Italia.

Chi è Wayne all’interno dell’azienda?

Sono la figura che deve gestire gli uffici e le persone in Australia. Il mio ruolo, quindi, è quello di incoraggiare le persone e di permettere loro di diventare orgogliosi del proprio ruolo. Punto a sviluppare le loro capacità e a renderle persone responsabili, padrone delle proprie attività.

Cosa rappresenta UNOX per Wayne nel presente?

UNOX rappresenta un brand di qualità con un forte orientamento all’innovazione, che è a livelli altissimi e lo si può vedere nel lavoro di ogni giorno.

Un valore importante di UNOX?

Il più grande valore per me sono le persone, perché il prodotto in sé è bellissimo, ma sono necessarie le persone giuste per svilupparlo e comunicarlo.

Prospettive/idee/suggerimenti future da vivere in UNOX?

UNOX secondo me dovrebbe semplicemente continuare a fare ciò che sta già facendo: prodotti avanzati di qualità eccellente. La cosa più importante è la passione, ed è importante circondarsi di persone che mettono passione in ciò che fanno.